Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74
scusa ma prova a fare così:
disinstalla i driver video, la scheda video da gestione dispositivi, i codec (non si sa mai)
prova quindi la scheda audio ascoltando musica, se tutto ok.. è un conflitto con la scheda video, Windows 7, e i driver Ati.
a sto punto proverei a cambiare slot e reinstallare la scheda audio..
Windows 7 integra in modo nativo le directx 11, io proverei ad installare DirectX End-User Runtime
http://www.microsoft.com/downloads/d...a-9b6652cd92a3
domanda:
ma che scheda madre hai? non hai mica l'audio integrato spero?
il bios della mobo è aggiornato immagino inutile chiederlo.....
ma hai verificato l'impostazione del mixer? non è che qualche programma o virus ti ha incasinato uscite/entrate/microfono etc.. comunque prova come ti ho scritto sopra, disinstalla i driver ati e la scheda video e prova a vedere se la x-fi risponde meglio, facci sapere. ciao
|
uso xp, ma lo fa anche su win7. scheda madre asus p5ld2, audio integrato disattivato. Ma ripeto, io non ho fatto altro che aggiungere la scheda nuova in un so già installato e funzionante. E' chiaro che ho disinstallato prima i vecchi driver.
Quote:
Originariamente inviato da Polpi_91
l'unico modo per disattivare il powerplay è moddare il bios e riflasharlo
|
e come si fa?
Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74
le frequenze clock sono tutte al massimo? e come fai a verificarlo senza driver? se hai disinstallato i driver della scheda video e la scheda audio ora funziona bene, sono i driver ati, vuoi dire questo..
a me quando faccio musica (Cubasis-FL Studio 8-Samplitude pro ecc.. con non so quanti plugins vst aperti e tastiera collegata) NESSUN PROBLEMA AUDIO, sia in direct-sound o Asio o driver-wave, con scheda video 157/300 ..quindi?
non credo sia questo il motivo. altrimenti cambia slot alla scheda audio fai prima.
|
con gpu-z vedo frequenze tutte al massimo, nel senso quelle indicate sulla scatola, quelle massime default.