Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi
Pensa, c'e' gente che si fa di coca per ottenere lo stesso effetto...
Comunque nessuno qui difende Bertolaso, per me puo' anche essere colpevole di tutto. Denuncio semplicemente l'incivile abitudine di accusare qualcuno per le sue frequentazioni.
DOPO che si rivelano i risultati di un'indagine sono buoni tutti a puntare il dito. PRIMA ci sono solo persone davanti alle quali tutti si toglievano il cappello e non c'erano motivi per fare diversamente.
Quanta gente per bene credete abbia avuto a che fare con Scaglia? (posto che siano confermate le accuse).
In quanti avevano rapporti con la Parmalat?
In quanti facevano affari con la Lehman?
Tutti criminali? Tutti scemi? Tutti "incapaci assoluti"?
Se Bertolaso era connivente con illeciti seri lo si dimostri, non lo conosco e non perdero' certo i sonni per la sua sorte. Puntare semplicemente il dito perche' frequentava gente che ADESSO e' indagata e' invece aberrante (ed e' quello che fa Travaglio, sempre. Basti ricordare il "Schifani frequentava mafiosi" che gli costo' la stoccata di d'Avanzo che, condannando il metodo, rivelo' la storia di Ciuro).
|
Poi dopo dicono che è colpa della magistratura i vari B., dell'Utri & co...
Cavolo, ogni volta che fanno un disegno di legge, finanziaria o che altro, c'è sempre una fantomatica legge che non c'entra na minchia, ma che stranamente dà una mano a B. e ai suoi soci....
Ma dai.....
La maggior parte delle volte cerchi di arrampicarti sugli specchi per difendere l'indifendibile.....
Il bello è che tu, prendi lo stipendio da lui, quindi l'unico tuo modo di difendere è solo l'attacco contro gli altri e i passi falsi, come per dire: vedi anche loro sbagliano, quindi son come me.....