Vi spiego la mia situazione per la quale valutavo l'acquisto di questo gioiellino..
vengo da una 400D ma tutte le volte per questioni di ingombro tempi di messa a punto etc a tutte le feste varie mi ritrovavo a scattare le foto con il cellulare, venduta la 400D, sono passato alla SONY Cyber-shot DSC-H20, che come foto all'aperto, macro, e film è veramente eccellenta.
Diciamo che soffre un po al buio, ma magari anche lei necessità di impostazioni particolari

tempi esposiz etc.. certo, abbandono una reflex per avere il piu' possibile ready to use, e mi ritrovo ancora così.
Comunque abbandono sicuramente il progetto sx20.. non si puo' vedere che va ancora a 4 ministilo, a parte il discorso del peso, con 4 alcaline fa 160 foto ca??(oltretutto non menzionano utilizzo di flash).
Sorry ma con la mia scatto piu' di 300 foto con film etc e nn raggiungo nemmeno la metà della batteria..
nonostante cio' sono molto interessato ... al prodotto ma ci sono un paio di info che vorrei chiedervi...
a che prezzi si trova in giro e se sono convenienti rispetto ai vari saturno e mediamondo( che hanno il soddisfatti o rimborsati entro 15gg non poco)
e che differenze e se quindi conviende, ci sono con la sx1
Grazie a tutti per le info