Quote:
Originariamente inviato da pgp
Ero nella tua stessa situazione con TIM. Non volevo cambiare operatore, ma guardando un po' in giro ho notato la differenza abissale di tariffe tra 3 e gli altri operatori, quindi ho attivato una 3Power10 con portabilità del numero tim e opzione superinternet, e fino ad oggi non ho avuto alcun problema, anzi: ho pagato 5€ la sim con 5€ di credito e la uso da un mese e mezzo ormai. Il cambio del numero avviene entro pochi giorni, durante i quali puoi usare entrambe le sim (e finire il tuo vecchio credito vodafone). Non ho mai avuto problemi di campo, una volta mi è capitato che non prendesse la 3, ma è andato automaticamente in roaming con TIM (stesse tariffe delle chiamate e degli SMS, ma non conta l'attivazione della Superinternet, quindi attento a non navigare), e ora che hol'iPod touch uso spessissimo il cellulare (N95) come modem wifi, così da poter usare lo schermo dell'ipod quando navigo (ho usato un programmino che si chiama JoikuSpot light per permettere al cell di condividere la connessione 3g).
Insomma, il cambio è vivamente consigliato
pgp
|
La superinternet di 3 sembra il meglio in asoluto presente sul mercato: 3GB per 5€ al mese di traffico WEB (no wap) in base all'effettivo volume di dati. Ho attivato una sim 3 3power10 (così non pagherò mai i 5€ di canone per avere questa tariffa che mi pare il meglio offerto dal mercato per le ricaricabili) e se mi dovessi trovare bene saluto la tim che dopo 14 anni da cliente con solo una ricarica da 20€ in omaggio non ha saputo darmi come cliente quello che oggi la 3 mi sembra offrire. Meno Belen e più iniziative commerciali che diano soddisfazione ai clienti, cara vecchia telecom! Ciao.