Discussione: CONSIGLIO SU TOUCH???
View Single Post
Old 16-02-2010, 17:43   #15
logan07
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Ciao,allora,mi sono informato un pò.A quanto pare il fenomeno potrebbe essere dovuto al fatto che in usa le reti 3g delle varie compagnie telefoniche (t-mobile,verizon ecc..) non sono supportate da strutture adeguate.Parlando un pò con chi ce l'ha,mi è stato riferito che sul segnale non si hanno problemi di sorta (anche mettendo la mano).Onestamente,dubito che il problema dipenda solo dall solo dalle infrastrutture,e secondo me,reti 3g ben supportate o meno,resta un potenziale pericolo.Credo anche che il problea non sia solo di sw,ma sia anche hw (come nel mini).Leggendo il 3ed ufficiale "aspettando il nexus one" qui su hwupgrade (dove ho anche chiesto per il problema 3g),tutti i proprietari non hanno riscontrato questo problema.Ciò non significa che sicuramente non lo avrai nemmeno tu!Perchè se sei in una zona con poca recezione e\o sei stato sfortunato nell'acquisto,e hai beccato un device un pò più sensibile,potresti avere il problema della 3G.Altri problemucci andando a leggere un pò,sono dovuti al surriscaldamento del device durante l'uso o la carica.Ma è una cosa random.Ossia a fortuna.C'è chi conferma,c'è chi smentisce.
Ti consiglio di dare una lettura al 3ed presente in questa sezione sul nexus one (ci sono spiegati i metodi per acquistare negli usa,impressioni,anche se delle volte,imho, si sfiora un pò il fanboysmo e in ultima pagina uno shop italiano che lo vende).
Qui una spiegazione su come comprare negli usa:
http://android.hdblog.it/2010/01/07/...che-in-italia/
ok grazie davvero per esserti informato..ora guardo un po!!ma quindi secondo il tuo parere mi conviene prenderlo oppure visto questi possbili problemi piu o meno confermati meglio lasciare perdere!!?!
logan07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso