Quote:
Originariamente inviato da gaxel
Non è russa... i Quarian hanno l'accento arabo (infatti quella che doppia la tizia che presiede al processo di Tali... è famosa per chi segue 24).
Miranda invece ha l'accento australiano (Yvonee Srakovsky è australiana), i due in sala macchine scozzese (come si diceva, omaggio a Montgomery Scott di Star Trek)... altri non mi sembra di averne sentiti.
Comunque, sono a circa 46 ore, ho fatto tutto... tutte le side-quest a Omega, Illium, Tuchanka e alla Cittadella, tutte quelle per la Normandy e le N7 (anomalie o altro), tutti gli ammassi al 100% (tranne Hawking Eta, che ci devo andare)... tutti i potenziamenti, tutti i pianeti ricchi o buoni esauriti, parlato con tutti i compagni (tutti leali tranne Zaeed e Jack, che non riesco a ripristare leale, sebbene ormai abbia la barra piena per paragon).
Mi mancano sono alcuni acquisti "costosi" a Tuchanka, alla CXìttadelle e a Illium, e non ho crediti... mannaggia...
Sono pronto per andare a Hawking Eta... e poi tutta una tirata fino alla fine... 
|
allora io dovrei arrivare facilmente alle 100 ore!
non ho ancora reclutato tali e non ho ancora fatto la missione per samara.
ancora devo esplorare tutti gli ammassi delle mappe, tutti tranne uno dove ho trovato piccolissima quest, e ho esplorato solo metà della restante galassia, i pianeti non li sondo completamente tutti, anche perché son soldi, non sembra ma, soprattutto quando si hanno 60 sonde, fargli il pieno significa 6000 crediti. ancora non ho idea di dove trovare l'11esimo compagno(ma
non ditemelo) ho ancora in piedi una missione dei collettori che non so cosa significa, nel senso non so se ci si imbarca per la fine e quindi evito, e la missione di aria che, avendo provato a farla all'inizio....
Spoiler: |
non capivo proprio come fare per recuperare le casse in tempo, ho dato la colpa al mio livello un po' troppo basso quindi ho ricaricato e l'ho lasciata li, ma più ci penso e più mi rendo conto che non saprò come fare per recuperarle, se l'avete fatta mi dite se si riescono a recuperare, altrimenti non ci sto nemmeno a perdere tempo |
totale ore attuali 48
altra curiosità:
non conosco gli attori ma ho notato che la voce di jack sembrerebbe quella dell'amante di branka in DAO e quella di grunt di un nano di orzammar non meglio identificato, nel senso che non mi ricordo quale nano fosse.