View Single Post
Old 05-02-2010, 20:06   #1352
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
ho mai detto che i personaggi sono non caratterizzati? Anzi e' una delle cose che mi e' piaciuta molto in M.E.2 ,ma almeno leggi quello che scrivo ? ho detto che sono troppi e potevano metterne qualcuno in meno e aggiungere piu' livelli alla quest principale che ne ha pochi mentre i livelli dedicati ai personaggi sia per andarli a prendere + i livelli per fare la quest sulla storia di ognuno di loro sono molti di piu'.tutto chiaro? Spero di si'

Ma perchè dovevano limitarsi? Con troppi personaggi ti confondi?

Posso capire il discorso se fossero stati tutti sottotono,ma qua si critica un numero elevato di personaggi per la maggior parte caratterizzati magnificamente. Passiamo al numero di quest principali,è un tipo di gioco che va completato al 100%,quindi si fa tutto,altrimenti meglio lasciarlo sullo scaffale. Di conseguenza le missione secondarie sono tanto importanti quanto quelle principali,anche perchè la stragrande maggioranza si riferiscono alla quest principale!