View Single Post
Old 05-02-2010, 13:28   #2078
@max
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Propongo 2 cose:
1- mettere in firma il modello del vaio posseduto con le sue principali caratteristiche;
2- ognuno di noi che ha risposto ad una domanda, della cui risposta sia certo al 100%, mandi un pm dal titolo "Faq vaio serie F" a chi ha aperto il topic dove c'è scritta la domanda in rosso e la risposta in nero essendo il + dettagliato e chiaro possibile (in modo da fugare ogni dubbio), con la richiesta di aggiungere il testo in prima pagina,

Quote:
Originariamente inviato da blueven Guarda i messaggi
Per il resto, era il modello J1E, nero (Non premium)... molto bello, non è vero ch eil nero non premium è brutto, anzi, faceva la sua porca figura!

Tastiera molto bella, schermo opaco. Una cosa però mi colpito subito, quanto sono piccole le scritte???

Per cui vi vorrei chiedere adesso, settando il dpi a medio (125%), tutto il resto viene ereditato o dipende da programma a programma?
Allora le cose sono 2: o non ho capito io, oppure ti sei sbagliato tu con questa questione del premium o non premium...
il mio modello, che potete vedere in firma, dovrebbe proprio essere premium, ma tutti quelli con J sono con schermo premium no? e poi i premium non sono quelli che hanno lo schermo opaco?? il mio è opaco...
u2pop non mi fucilare...
per la questione del 125% si, io ho modificato l'impostazione ed ora va meglio.
ovvio che anche le pagine del proprio browser devono essere un po zoommate.

Quote:
Originariamente inviato da aramiz Guarda i messaggi
Raga' indovinate che culo , stavo proprio come dice pinok, uscendo rassegnato per andare alle poste a ritirare una raccomandata che poi si è verificata essere una bolletta enel , che proprio mentre andavo verso la macchina mi arriva la vecchietta con il furgoncino sda e mi consegna il Vaio, l' ho amata in quel momento..
ora che ho preso il mio vaio "ancora imballato" vi saluto tutti e vi ringrazio per il bel thread
No scherzo vi posto le foto del mio nuovo bambino appena lo scarto, vi ricordo la mia configurazione: proc i7, 6gb ram, 320gb hdd 7200rpm, schermo full hd premium
quindi invece di fartela sotto ti sei innamorato di una vecchietta per ricevere il tuo vaio?
credo proprio che la tua configurazione sia uguale alla mia...
mi dici appena lo provi se senti il famoso rumore del microfono?
se non lo senti vorrei sapere le impostazioni che hai nella scheda audio del pannello di controllo, ma magari te lo chiedo in dettaglio dopo.
Quote:
Originariamente inviato da u2pop Guarda i messaggi
Notizia recente presa sul sito ammericano...lo tradotto con google e riguarda il famoso rumore..

Secondo le decine di utenti del forum a Notebookreview.com, i proprietari del nuovo Sony VAIO Serie VPCF112FX F / B, VPCF11JFX / B, VPCF11MFX / B e VPCF1190X CTO hanno incontrato uno strano sibilo acuto o alto ronzio (aka piagnistei) mentre si utilizza il laptop. Il problema ha causato diversi consumatori a chiamare Sony per il sostegno, ma erano in grado di fornire una correzione al telefono - questo ha portato a parecchi dei portatili essere restituito, scambio, e così via. Le cose sono ancora più confusa quando la F VAIO non era più disponibile per l'acquisto su SonyStyle in tutto il mondo. Quindi il modello CTO scomparve, lasciando molti a pensare che ci fosse problemi con il processore i7, problemi di produzione, e di ogni altra teoria della cospirazione sotto il sole. Inizialmente abbiamo scritto una storia su tutta la situazione, fornendo una soluzione temporanea per infastidito dal suono tali.

Abbiamo parlato di Sony e chiarita la confusione - un rappresentante della Sony ci ha comunicato che "ha ricevuto le relazioni del mercato che alcuni utenti finali della serie F sono state vivendo un rumore acuto, a determinate condizioni. Come risultato, abbiamo deciso di sospendere momentaneamente le spedizioni, mentre abbiamo condotto indagini approfondite. La questione ora è stato risolto, le misure correttive sono state applicate al nostro processo di fabbricazione e la serie F è ancora una volta di spedizione. Per gli utenti finali che si verifica questo livello intermedio di rumore, una soluzione on-site verrà distribuito nei prossimi giorni ".

Sono personalmente molto felice di sentire questa notizia che non era un problema più grande, come credo che questo sia uno dei migliori portatili Sony ha offerto fino ad oggi - il prezzo e le caratteristiche (in particolare quello i7) è molto difficile da battere. Abbiamo anche notato che la F VAIO è tornato in vendita a SonyStyle USA.
Ho 2 domande:
1- cosa è il modello CTO?
2- se hanno modificato il processo di fabbricazione, vuol dire che è un problema hardware, come fanno a risolvere con un fix?