View Single Post
Old 28-01-2010, 22:11   #497
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
assolutamente sproporzionato per l'utilizzo che se ne fa e quindi inutile. (anzi, anche dannoso se vuole fare da ereader.. un ereader retroilluminato...)
Non è vero, è utile per mostrare qualcosa a qualcun altro (immagina gli scenari business) ed è utile anche a te per inclinarlo e poggiarlo come ti pare e non vederlo cambiare tinta.

"Quindi inutile"....quasi quasi non dovremmo considerarlo nel computo della convenienza....

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
La funzionalità principale di un tablet è che possa fare da superficie su cui puoi scrivere e disegnare... Io sono pieno di PC, ma tutt'ora uso un mare di fogli e foglietti per memo e schizzi. Senza di tale funzionalità, per me, perde già metà della sua utilità.
Scrivere no, ma disegnare qualcosina secondo me comprando un Pogo Sketch si può:

Non col la precisione di un resistivo ma qualche schizzo grossolano lo puoi fare (zoomando per lavorare di fino).

Quote:
Il tablet che mi comprerò dovrà avere tali caratteristiche:
- x86 (Windows, Ubuntu, Flash, non voglio gli altri decidano io debba rinunciare a qualcosa)
Però rassegnati a viverlo "come un'isola" e non come parte di un sistema standard con affluenza apocalittica di applicazioni ottimizzate....
Così come lo ha vissuto "come isola" chi ha comprato un tablet windows negli ultimi 10 anni...
Non che questa scelta non possa regalare ugualmente soddisfazioni a seconda delle esigenze.
Quote:
Fino ad allora posso fare anche senza. Come moltissimi, credo. Questo in mio parere.
Sì ma almeno non fare i listoni pieni di inesattezze....
Quote:
p.s. Gianly, lo comprerai? Dicci.
L'SDK è uscito ieri, il prodotto esce fra 2-3 mesi, non c'è uno straccio di recensione, ma ti posso dire già oggi che SICURAMENTE lo comprerò Ovvio no...

Battute a parte, la risposta è "senza fretta"....c'è tanto da valutare, da vedere il fw 4.0, ecc.....ma non posso negare che quel che si è visto fino ad ora non prometta bene (intendendolo per quello che è e non per quello che non vuole essere)...

Ultima modifica di gianly1985 : 28-01-2010 alle 22:14.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1