Quote:
Originariamente inviato da Caio81
Sto valutando l'acquisto del samsung vs HTC touch pro 2: mi piacerebbe acquistare il samsung per diversi motivi.
Facendo una valutazione veloce e sommaria i PRO che noto sono:
-interfaccia che mi sembra essere gradevole e diversa dalla "solita" touchflo. Mi pare di capire però che sia pesantissima
-costo inferiore al touch pro 2
-CPU superiore non di poco (si nota?)
-peso e ingombro inferiore
Però cercando info mi pare di capire che ci siano svariati contro, e ne sto scoprendo sempre di più:
-software brandizzato vodafone, scomodo da "sbrandizzare"
-tom tom non funziona. è confermato anche con WM6.5?
-nessun supporto da XDA, ci sono community altrettanto valide che forniscano software per il samsung?
|
Ti sconsiglio il Touch Pro 2, per il semplice motivo che sebbene costi decine di € in più, offre le stesse identiche prestazioni (se non meno!) dell'Omnia Pro.
E poi il display Amoled vale da solo tre quarti dei soldi spesi...anche io ero in ballottaggio tra questi due e ho selto Samsung: un mio amico ha invece acquistato HTC e direi che a confronto non c'è proprio paragone.
La ROM si "sbrandizza" facilmente, specialemente l'ultima ufficiale rilasciata da Vodafone.
TT funziona eccome, se si installa GPSgate o affine parallelamente...ci sono comunque valide alternative (iGO, Syigic, ecc...).
XDA non offre servizi SPECIFICI per questo telefono, assimilabile comunque ad un Windows Phone, e quindi di forum ne hai quanti ne vuoi per qualsiasi tipo di assistenza.