View Single Post
Old 08-01-2010, 15:46   #11770
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
E' da circa 20 giorni che si verificano delle interruzioni nella navigazione che si protraggono per 2/3 minuti. Pur restando accese tutte le spie, il router sembra disconnesso:

Indirizzo IP ---
Tipo di rete PPPoA
Subnet mask IP ---
Indirizzo IP del gateway ---
Domain Name Server ---

Il disguido è da imputare a telecom o all'apparecchio (V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743)?
Grazie e buona giornata

Quote:
Originariamente inviato da Gigi_84 Guarda i messaggi
A me è successo più volte in un giorno da quando ho messo il firmware 1.01.32 dgteam infatti ora son ripassato alla1.03.22 che pare sia l'unica che sul mio router funzioni bene
Anche io da quando sono passato da 2 a 7Mb ho notato fastidiosi rallentamenti e sporadiche disconnessioni (i grafici di routerstat a volte sembrano la catena dell'Himalaya); anche io utilizzo un firmware V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743 ne parlavo già anche qui: ( http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11425 )
Probabilmente la sezione che si collega alla portante è troppo (troppo poco?)sensibile alle fluttuazioni di linea.

C'è un firmware originale o mod che corregge questi problemi?

Quello che hai provato tu è un 1.03.22 ufficiale o mod?

P.S.Ho dato un occhio al sito della Netgear e purtroppo noto con dispiacere che l'hanno incasinato tutto.Una volta si trovava tutto subito, ora non c'è più la pagina di supporto del dg834gt (io non l'ho trovata) e i firmware sono indicizzati alla cacchio.

Bah, non so se è il tempo di cercare un altro router...

Ultima modifica di dr-omega : 08-01-2010 alle 16:19.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso