Quote:

| 
					Originariamente inviato da emmedi  E' da circa 20 giorni che si verificano delle interruzioni nella navigazione che si protraggono per 2/3 minuti. Pur restando accese tutte le spie, il router sembra disconnesso:
 Indirizzo IP 	---
 Tipo di rete 	PPPoA
 Subnet mask IP 	---
 Indirizzo IP del gateway 	---
 Domain Name Server 	---

Il disguido è da imputare a telecom o all'apparecchio (V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743)?
 Grazie e buona giornata
 | 

Quote:

| 
					Originariamente inviato da Gigi_84  A me è successo più volte in un giorno da quando ho messo il firmware 1.01.32 dgteam infatti ora son ripassato alla1.03.22 che pare sia l'unica che sul mio router funzioni bene | 

Anche io da quando sono passato da 2 a 7Mb ho notato fastidiosi rallentamenti e sporadiche disconnessioni (i grafici di routerstat a volte sembrano la catena dell'Himalaya); anche io utilizzo un firmware 
V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743 ne parlavo già anche qui: ( 
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11425 )
Probabilmente la sezione che si collega alla portante è troppo (troppo poco?)sensibile alle fluttuazioni di linea.
C'è un firmware originale o mod che corregge questi problemi?
Quello che hai provato tu è un 1.03.22 ufficiale o mod?
P.S.Ho dato un occhio al sito della Netgear e purtroppo noto con dispiacere che l'hanno incasinato tutto.Una volta si trovava tutto subito, ora non c'è più la pagina di supporto del dg834gt (io non l'ho trovata) e i firmware sono indicizzati alla cacchio.
Bah, non so se è il tempo di cercare un altro router...