Quote:
Originariamente inviato da luxorl
Come al solito pecchi di una presunzione incredibile e ti arroghi il diritto di schedare gli altri utenti in modo del tutto sbagliato.
Qui c'è molta gente razionale che non crede ai complotti per presa di posizione. Basta pensare a come non attecchisce il presunto complotto sulle torri gemelle. Poi c'è da dire che anche qui all'inizio questa sembrava l'ennesima bufala... però quando vedi queste fasciature che non c'entrano un cazzo i dubbi (e per dubbi non significa gridare subito al complotto, significa parlarne e approfondire insieme la questione) ti possono venire... mica siamo tutti portatori di verità come te 
|
Ma quali dubbi. Ci sono decine di testimoni, l'aggressore è stato preso, ci sono filmati e foto. Qualsiasi "dubbio" dovrebbe presupporre tanto per cominciare che decine di persone, attentatore compreso, facciano parte del complotto. Sono le stesse argomentazioni che ci è toccato usare per anni con quelli convinti che non siamo mai stati sulla luna, che le torri gemelle siano saltate in aria che un missile abbia centrato il pentagono.
Il cerotto ce l'ha da un'altra parte? e chi se ne frega, cosa copre quel cerotto non lo sai, quanto fossero gravi ed estese le ferite che ha riportato, da quelle foto a bassa risoluzione che si sono viste nemmeno. E se proprio complotto doveva essere il cerotto lo avrebbero messo dove era più verosimilmente necessario, non dove realmente serviva metterlo. Sempre che davvero serva e non sia solo messo li per fare le foto.