Quote:
Originariamente inviato da Florio
Perchè la logica mi portava a pensare fosse un mouse della stessa marca, che anche per i modelli più economici hanno un valore di più di 10€.
L'esempio del case con alimentatore è paragonabilissimo, gli alimentatori dei case economici integrati hanno un valore frazionario rispetto al case in sè, che non è poi così diverso dal rapporto tra un tappetino razer ed un mouse venduto a 40€; se un case con alimentatore costasse 35€, senza ne varrebbe una decina in meno: come dici tu stesso non ti starebbe affatto bene ritovartelo senza, il paragone mi sembra più che calzante. Stento davvero a credere che a qualcuno possa in tale situazione dire "vabè, ti sei sbagliato non fa nulla" e mi stupisco di come la pensi Spytek.
Anche perchè la cosa non è interpretativa: la normativa vigente prevede che se quanto ricevuto differisce in maniera evidente da quanto detto, accettare la restituzione o dare un rimborso è dovuto. Non sto qua a chiedere cose inventate, è così che si deve fare. Non solo non è arrivato quanto scritto in fase di vendita, ma il prodotto risulta per giunta non perfettamente funzionante. Spytek, ti rendi conto di starmi dando torto quando ho ricevuto una cosa diversa da quella che doveva che ha anche un malfunzionamento? IO starei "messo male"? Mah. L'Italia di oggi gira proprio al contrario.
|
Certo che mi rendo conto.
Se fossi stato truffato da un venditore e avrei ricevuto un prodotto dissimile da quanto richiesto avrei richiesto il risarcimento.
Ma qui stiamo parlado della buona fede di un venditore che ha commesso un errore e si è scusato diverse volte.
Ti sei reso conto che il bundle originale non prevede il mousepad potrebbe finire anche la.Poi dipende da persona a persona fregarsene e continuare ad andare adf oltranza.
Sulla questione del difetto del mouse mi sa ch devi riportarlo in Rma perchè è la tua parola contro quella del venditore.Nessuno può dimostrare che era rotto in origine come nessuno può dimostrare che lo hai rotto te.
Non ti resta che portarlo in garanzia.