View Single Post
Old 14-12-2009, 16:58   #18
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4956
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
In pratica si pagano un botto di soldi per avere un normalissimo pc con ventole nanoxia e un dissi della scheda video silenzioso ?
Buono

Tra parentesi non mi piace proprio come viene "inscatolato" l'hard disk, chissà quali temperature di esercizio avrà...sarebbe decisamente meglio un SSD che non fa proprio rumore e via.
Poi i risultati non sono manco sto gran che...38 decibel contro i 43 di un haf 922 con dentro i7 975 e 4850 componenti raffreddati da dissi stock, che come si sa fanno un bel casino, specie quello della 4850 che è slot singolo.
Meglio assemblarselo da soli, si ottengono gli stessi risultati spendendo meno (poi se ci si mette un rheobus addio rumore in idle)
ok, però sappi che ogni 3db il rumore raddoppia (la scala è logaritmica non lineare)...quindi 5db in più o in meno sono parecchi.

Ultima modifica di Spectrum7glr : 14-12-2009 alle 17:05.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1