Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland
Dark come al solito deve farsi le sue sparate, d'altronde lui ne sa di più!
A livello difficile io lo sto trovando difficile, ma cmq niente di impossibile, vado avanti tranquillamente, però certi scontri ho dovuto rifarli più volte!
Tralaltro forse ho fatto una cavolata perchè ho deciso di andare subito a Denerim, e poi tengo due maghi nel party! XD E solo un guerriero, prima avevo il mastino, ora ho messo la ladra, dovrei provare con due guerrieri e andrei sicuramente in scioltezza, però sono troppo affezionato a certi pg e non li voglio togliere!
Cmq Dark prova a farti sto boss:
| Spoiler: |
| Il capo dei maghi di sangue a Denerim, io sono tipo a livello 8, probabilmente avrei dovuto aspettare ad affrontarlo, per trovare la giusta tattica ho fatto una 20ina di tentativi, pensavo fosse impossibile. |
Se mi dici che per te è stata una passeggiata allora usi i trucchi.  Anche perchè non sarò un super giocatore fanatico del genere ma ne ho giocati diversi e non sono neppure un principiante.
|
Io gioco a difficile,credo di essere vicino alla fine del gioco e solo in due occasioni ho dovuto caricare più di una volta, il resto è stata una passeggiata di salute, tolto forse solo l'inizio quando devi fare la missione per i custodi grigi.
Questo mago del sangue non lo ricordo...
La prima vera fatica è stata contro uno dei draghi boss e la seconda un tizio che ho appena troato a Denerim che poi si rivela essere un demone mago,e sei costretto a combatterlo in una stanza piccolissima, cosa che rende il suo cono di ghiaccio un vero dito nel culo, soprattutto perchè ho basato tutto sul ghiaccio, e putroppo sto tizio è al limite dell'immunità al freddo, quindi non riesco a fare i danni che vorrei.
Comunque ho capito come va fatto, e che tipo di personaggi servono in party.
Il party va fatto equilibrato, la balla che si può fare con qualunque personaggio è appunto... una balla.
Magari si può anche, ma diventa esponezialmente più difficile quanto più squilibrato è il party che ti porti appresso.
Per farti un idea, il ciccione tentacoloso l'ho fatto al primo tentativo e senza pozioni di lyrum.
Basta il buon senso.
P.S: gioco con un tank,due maghi, morrigan e wynne, Leliana o Zervan in base a come mi gira.Come ordine di quest ho fatto prima Redcliffe, poi la torre dei maghi,le prime quest a denerim,elfi,nani e di nuovo a denerim.