View Single Post
Old 14-11-2009, 10:59   #5
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19625
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet Guarda i messaggi
Buondì ragazzi

Ho un vecchio notebook Asus a6kt, dotato di Turion64 ed un solo giga di ram.

Al momento tiene botta magnificamente con windows xp professional, sono intenzionato a passare a Seven per svariati motivi.
benissimo.
Quote:
Quello che mi chiedevo è se è possibile realizzare una installazione minima di seven, con pochi orpelli grafici e disattivando tutti i servizi a me inutili per rendere il pc ben usabile anche con u nsolo giga di ram.
LO FA DA SOLO.
te devi dargli soltanto spazio su disco.
i servizi li attiva e li disattiva IL SISTEMA. non sei più su Xp, non deve esistere più la mentalità di XP Taglia rasa cancella stoppa ritaglia modifica servizi services.msc a manetta. Il sistema operativo ti guarda la macchina e si adatta di conseguenza. e soprattutto non deve esistere più neanche la mentalità alla Xp "guarda il taskmanager e fai di tutto per occupare 1KB di ram in meno", per via degli algoritmi di caching semplicemente "diversi" da XP.
ciao
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso