View Single Post
Old 06-11-2009, 20:40   #2
AlexXxITA
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
oggi sono rimasto stupito da un fatto:su una partizione appena formattata non avevo ancora messo i driver creative,e apparivano in dispositivi di riproduzione due icone "altoparlanti" con sotto la voce "High Definition Audio",una scollegata e l'altra collegata.Quando ho provato a scollegare i cavi dalla scheda audio (la X-Fi),gli altoparlanti collegati risultavano scollegati..Dopo averli rimessi apparivano collegati e a quel punto ho messo in riproduzione una traccia audio e si sentiva,solo che erano presenti delle interferenze molto fastidiose,insomma l'audio era quasi inascoltabile..ho pensato quindi di installare tutto ciò che era presente nel dischetto della X-Fi,ho riavviato,è scomparsa un'icona altoparlanti "high definition audio" sostituita da un'altra con sotto scritto "creative SB X-Fi"..ma riproducendo il sonoro non si sentiva più niente,nemmeno le interferenze,e se staccavo i cavi dalla scheda gli altoparlanti non risultavano scollegati..cosa dovrei pensare?
AlexXxITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.