View Single Post
Old 31-10-2009, 22:41   #398
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
E no, non ci stavo ed ho scovato l'errore; mea culpa, mea culpa...
Il test sui keylogger l'ho passato pure io, anzi per meglio dire a questo punto, il mio relativamente firewall, ovvero Online Armor.

Quando oggi ho fatto per la prima volta il test, avevo messo OA in apprendimento. Conseguentemente a cio' nel pannello relativo degli antikeylogger l'exe del test me lo aveva messo come consentito anche se sconosciuto, quindi, anche se involontariamente, sono stato io a fallare il test perche' avevo permesso la lettura delle mia battute sulla tastiera.

Stasera, prima di rieffettuare il test, ho fatto un giro dentro il firewall e nel pannello relativo avevo notato che l'exe era presente ed anche consentito. Mi e' bastato settare la voce su "blocca" e per magia tutti i test sono superati/verdi.

Unica cosa che voglio provare, e' fare una bella pulizia dentro il firewall per eliminare ogni sorta di dubbio e rifare il test per vedere se devo intervenire manualmente a bloccare oppure OA lo fara' di suo.

Per concludere: non solo Comodo, non solo Pctools ma anche Online Armor La funziona keylogger e' presente ed attiva anche nella free

Con cio' ho riabilitato il buon nome di OA
ah me pareva !!!!!!!! Non ricordavo male allora su OA Free
La stela Kohai è tornata integra sfruttando un vuoto spazio-temporale ed ha resistito all'attacco, le forze del male non vincono mai.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso