Quote:
Originariamente inviato da Kohai
In effetti e' come dici te: il sito a cui possiamo dare i nostri parametri preferiti e' solamente uno... pensa che stasera avevo intenzione di metterne altri e non andava... credendo fosse un bug o qualche mio errore l'ho disinstallato e reintallato ma era sempre uguale...
Comunque ti confermo che per il sito/pagina web scelta, lo si puo' settare a MAXIMUM senza problemi, dopodiche' nisba, prendere o lasciare.
Vorra' dire che il solo sito che utilizzero' per questa possibilita' di scelta sara' la mia banca online che e'.............
ehehehehe vi piacerebbe saperlo eehh?!
Piccolo OT
Prossimi passi: cambiare antivirus (avira -> avast) ed installare un antikeylogger perche' effettuando il test gentilmente proposto dal nostro sampei ho fallito miseramente 
|
Grazie del test, beh arriva fino a Maimum, ottimo
Tra l'altro sempre nel 3d di quel tuo test (che prevx segnala pericoloso) penso di aver fatto il miglior post del mondo anzi dei pianeti intergalattici parlando anche di Luke Skyprevxer
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...011681&page=20
Per sdrammatizzare un po' che qua siamo sempre seriosi va.
OT: Io non cambierei Avira anche se un giorno al mese non dovesse aggiornarsi, troppo superiore agli altri