View Single Post
Old 28-10-2009, 16:28   #950
Nik80
Member

L'Avatar di Nik80

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
...azzo a me al massimo offrono un caffè!!! e dire che da quando mi diletto di pc (e ne capisco un poco ma proprio un poco) i miei clienti si dilettano a chidermi di tutto e di piu e quando devo passare all'argomento prodotti miei da vendere mi stroncano con un " dai è già da tanto che sei qua a parlare direi che approfondiamo l'argomento vendite la prossima volta".....
Ogni volta che vado da lui a sistemare il PC mi fa tornare a casa sempre con qualche cosa e se non accetto si offende , a proposito mi ha appena telefonato perché ha dei problemi con entrambi i computer... la causa della maggior parte dei problemi derivano dalle tre figlie
Già immagino gli innumerevoli troian spyware virus e tante altre schifezze il tutto accompagnato da qualche GB di file temporanei...

L'ultima volta che ho aperto un suo PC per dargli una ripulita, sembravo un indiano che mandava segnali di fumo con l'unica differenza che la mia era polvere...
PIII 600EB Coppermine, 512 Mb RAM @133Mhz, MB P3/370A-VP, Hdd 40Gb 7200 IBM + Hdd 10Gb Maxtor, CDR, masterizzatore LG, Ati radeon 9200 (modificata ), PCTV, USB 2.0, Sound blaster live 5.1, S.O. PUPPY LINUX 4
Nik80 è offline