Vendo un Asus EeePC 1000H. Purtroppo ho smontato il portatile e per sbaglio ho poggiato la ventolina su due contatti che hanno fatto andare qualcosa in corto e da quel momento non si accende più. Il portatile è stato acquistato a natale dell'anno scorso e posseggo ancora lo scontrino nel caso possa essere utile (anche se non credo dato che ho infranto il bollino della garanzia). Il netbook è dotato di tutti i suoi componenti originali escluso l'hard disk da 160gb, lo schermo è perfettamente intatto e senza graffi (In foto si vedono delle leggere macchie perchè quando pulii lo schermo con lo straccio, non lo asciugai bene, ma una semplice passata e torna come appena comprato

), presenta una leggerissima (E impercettibile se non viene osservata con attenzione) lacerazione sopra il pulsante Ins e un graffio visible solo al riflesso della luce dietro al monitor. Nella scheda madre, la parte danneggiata si trova in basso a sinistra della scheda madre, vicino a dov'è posizionata la ventolina. Ovviamente oltre al minicomputer dò anche lo scatolo e gli accessori originali come batteria (poco usurata), caricabatterie, fodera e cd di installazione originale (Il product Key ovviamente è già integrato nel file immagine del setup, al limite si può trovare sull'etichetta attacata sotto al computer). Presenta anche una scritta a sinistra sotto la tastiera, che è possibile rimuovere senza problemi con un pò di spirito.

Per maggiori info sul portatile vedere qui
http://www.hwupgrade.it/articoli/por...-10_index.html
Il prezzo è di 35€ e sarebbe per me molto più facile se lo scambio verrebbe fatto di persona. Per chi è interessato che scriva in questo post e se è necessario, posso fornire il mio numero di telefono e tutti i dati necessari (nome, cognome, indirizzo) a chi è interessato se si vuole sapere più informazioni su ciò che è in vendita.
EDIT: Tengo a precisare che prima dell'episodio della scheda madre, il netbook era perfettamente funzionante!