Quote:
Originariamente inviato da matt22222
uh un inizio incoraggiante
di cosa ti occupavi nello specifico in italia in italia?se non ricordo male ti avevo anche scritto un pm tempo fa, ma era riguardo cosa fai adesso in uk
in effetti il non vedere la parte delle commesse non è il massimo, e soprattutto non è mia intenzione rimanere confinato nel ruolo di tecnico per sempre.
Ora per curiosità guarderò ancora se si trova qualche azienda anche, per farmi un'idea
|
vero, ci siamo sentiti per pm tempo fa.
in italia mi occupavo del dimensionamento degli impianti e realizzavo poi i disegni.
questa in genere e' la prima cosa che bisogna imparare e ci vuole un po di tempo...penso da un anno e mezzo fino a qualche anno, dipende dalla varieta' di lavori che andrai a fare: se farai solo caldaie e radiatori per appartamenti e' meglio forse cambiare e vedere altro.
il discorso delle commesse o piu' in generale della gestione del progetto viene in un secondo momento (e direi giustamente).
la differenza e' che in uno studio tecnico piccolo questo tu non lo vedrai mai, nemmeno dopo anni e anni, mentre in un contesto piu' grande si ma chiaramente dipende molto da te.