View Single Post
Old 09-12-2003, 21:13   #10
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da iperfly
faccio 2 conti e te lo dico entro domani se lo prendo cmq penso di si al 99%
ok, aspetto tue notizie: sei primo SICURO in lista in quanto accetti il mio prezzo

Quote:
Originariamente inviato da Mammabell
interessato ed in coda a
sk video
ram
ali

180 s.s. incluse

la sk video costa 100 euro nuova su chl
allora i prezzi sarebbero 80+45+70 cui visto che acquisti il blocco potrei applicare uno sconto di 15€: 180€ però le ss. sono a carico tuo...fammi sapere

P.S.
101 iva inclusa sono 84+iva e la mia (il modello preciso intendo)sempre da CHL costa 129 iva inclusa: sono ampiamente entro regolamento, mi sembra

Quote:
Originariamente inviato da azzo.i
in coda x scheda video + un banco di ram ......diciamo 110 euro cons a mano
come detto prima non è per fare lo spilorcio però la somma corretta è 125€ cui posso sottrarre 10€ di sconto per il blocco al max...115€ non meno

Quote:
Originariamente inviato da abolo
interessato a sk video, ti faccio sapere al + presto
attualmente sei terzo in lista in quanto Mammabel e azzo.i mi chiedono un blocco, se però accetti il mio prezzo valuto il da farsi

ripeto a scanso di equivoci che i tre fattori che valuto per stabilire le precedenze (oltre all'adagio: "chi prima arriva meglio alloggia")sono 1)il prezzo 2)la consegna a mano 3)i blocchi e non sono necessariamente in ordine..ma non sono insensibile al fascino dell'euro (leggi: se mi offrite quello che chiedo a livello di dindini e vedo che i componenti riesco a piazzarli tutti blocchi e consegna a mano passano in secondo piano)

per quanto concerne la scontistica posso concedere 5€ a pezzo (con un minimo di 2 pezzi)...fermo restando il discorso che chi accetta il mio prezzo sul blocco salta le code

Ultima modifica di Spectrum7glr : 09-12-2003 alle 21:26.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso