Discussione: GPunto Evo
View Single Post
Old 06-09-2009, 23:48   #361
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ma l'estrattore attuale non è vistoso.. manco ci avevo fatto caso che ci fosse.
gli scarichi ai lati stanno bene come sulla 500A, poi si cambiano i terminali e si fa una cosa del genere che ci stà molto bene

cmq apparte il dietro.. davanti non è che sia stata proprio rivoluzionata visto che alla fine hanno messo il baffo cromato che si elimina in 10 minuti dal carrozziere volento e hanno cambiato leggermente la presa d'aria frontale, ma già se la fanno come le foto viste della sport con griglia a nido d'ape stà molto bene.

a me se mi fanno uscire la esseesse a 200cv con i prezzi allineati a quelli attuali ci inizio a fare un pensierino..

edit: un videozzo di un altro scarico con i terminali diversi: http://www.youtube.com/watch?v=Og49YESmLy0 vabbè qui hanno cambiato praticamente tutto lo scarico.. però io parlo giusto del pezzo finale a livello estetico.
Beh, la vistosità è l'ultima cosa che cerco...e infatti ho evitato di mettere le obrobriose scritte rosse e calotte degli specchietti abbinate...
secondo me l'estrattore attuale è perfetto, è una punto, non una 430 Scuderia..
che il davanti non cambi...beh, il paraurti non ha nulla di simile, come fai a dire che non cambia? Comunque ripeto, sono gusti...
esseesse da 200cavalli...niente male, niente male..
bisognerà poi vedere come saranno sti multiair, sono curiosissimo...infatti nonostante la MiTO mi faccia schifissimo andrò a provarla quando ci sarà il multiair da 170cv per sapere com'è...

edit: il kit comunque viene 4500+il montaggio e di solito un 5-700 euri li chiedono...poi vabè, ora come ora un 10% di sconto lo fanno...quindi fai che ci metti qualche optional (io penso che il bizona sia d'obbligo non tanto per le due zone ma in quanto automatico) quindi si, alla fine la porti a casa con un 22/23mila...io forse vado a far mettere il kit in quanto il mio progetto di turbina grossa sta andando a puttane...

Ultima modifica di Marko#88 : 06-09-2009 alle 23:57.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso