View Single Post
Old 01-09-2009, 19:48   #15
User111
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Quote:
Originariamente inviato da mzoni Guarda i messaggi
Il socket775 è giunto ormai al capolinea (l'unico che ricordo essere durato così a lungo è il mitico socketA, sfruttato dal thunderbird 1000 al barton 2500+@3200+ )

Pensavo di aggiornare il mio sistema, attualmente un [email protected], inizialmente con un [email protected] a 90€ (purtroppo la versione aggiornata con VT è praticamente introvabile, quindi niente XP mode con Win7)

Un E8400 a 130€ sembrerebbe una buona soluzione di compromesso, tuttavia un quad core mi sembra un investimento più oculato per il futuro.

Con un Q9550 noterei sicuramente una differenza di prestazioni maggiore rispetto al mio sistema attuale (ho paura che passando ai due proci menzionati in precedenza non vedrei differenze sostanziali).

Vale la pena spendere 170€ (in radiantistica spero qualcosa meno ) su una piattaforma praticamente defunta ??

Lo domando perchè feci lo sbaglio qualche tempo fa col 939 ..

Grazie per le risposte !!
no assolutamente: defunta non lo è (quasi ) adesso stanno uscendo nuovi proci 775 E6500K..Q7600 ecc..e cmq sono già in vendita gli i5 a 199€ nettamente superiori e molto più nuovi dei C2Q, se devi farlo, non adesso. IMHO
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.