Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus
va beh parliamo di cota, anche lui su facebook si può dire che non è un falso visto che è l'unico con la sua foto e con 4k amici.
lui se non sbaglio è un parlamentare no?
ti fa piacere che un parlamentare della repubblica italiana aderisca a gruppi razzisti?
a me fa assolutamente schifo, anche se il gruppo come dici tu è una pagliacciata e non rappresenta la lega nord, a me fa assolutamente schifo che un parlamentare abbia idee razziste come quella della lega e le manifesti anche in questi modi.
fossimo stati in un altro stato ci sarebbe stata una sollevazione popolare per chiederne le dimissioni, qui invece si dice che il gruppo è una pagliacciata e non rappresenta la lega quindi è tutto ok.
bene, proprio bene.
|
facebook esso stesso è una pagliacciata. esistono gruppi più o meno intelligenti o squallidi ma nessuna delle cose che uno fa su facebook hanno valenza legale.
personalmente sono iscritto sia al "gentilini fan club" sia al "ci piace il kebab e non rompete le balle". col mio nome vero peraltro. e allora ?
se cota fosse iscritto al fan club di de andrè ? o a quello dei corona ferrea ? e chi se ne frega. la politica si fa in parlamento, NON in tv, NON su youtube, NON su facebook.