View Single Post
Old 13-08-2009, 22:50   #40
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
si ma a te è calato il lavoro perchè molta gente, invece di fare come sasuke, si è fatta intimorire e ha diminuito la spesa pur avendone le possibilità... e te ci hai rimesso... quindi ti conviene a fare il menagramo a dire che tutto va male e la crisi deve ancora arrivare?

voglio dire... non è che l'economia deve andare sempre nella stessa direzione: se te ieri facevi i pistoni per dire, perchè si vendevano molte auto, magari il settore auto va in crisi ma se la gente non si demoralizza compra altre robe, tipo le case, e te invece di fare i pistoni ti metti a fare i rubinetti, sempre lavoro è, il problema è quando si fa terrorismo e la gente mette i soldi sotto il materasso

a stare a sentire gli albergatori c'è crisi da 30 anni e anche i poveri veri ci sono sempre stati da quando c'erano i faraoni quindi...

decidetevi
queste analisi sono supportate da qualche dato in particolare ? forse ti sfugge che siamo in una crisi mondiale ....
per la cronaca , la maggior parte dei clienti del mio primo committente sono esteri .. quindi i menagrami italiani c'entrano meno di zero , almeno nel mio caso .