View Single Post
Old 22-07-2009, 02:08   #65
totocellux
Senior Member

L'Avatar di totocellux

Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
immagini male.
serve a ben poco replicare a chi gli argomenti se li inventa.

quando posterai una recensione ben fatta allora, forse, potrai pretendere una replica.

C'è da aggiungere che il test è stato condotto a circa 25 °C, e non sono io a dirlo eh.

http://www.silentpcreview.com/article814-page1.html

per cui quando l'ali è dentro un pc e la temperatura sale, verosimilmente a 35/40 gradi, le prestazioni decadono, quindi la potenza massima scende ancora, l'efficienza scende e via discorrendo.

C'è anche da dire che siccome LC-Power non indica il codice UL del produttore, le considerazioni fatte per l'ozeanos restano fini a se stesse. Non si può dedurre alcunchè circa l'arkangel. ( Perchè in teoria questo thread verte sull'arkangel. )

quando ti dicevo che il thread verteva sull'Arkangel, e non ti conveniva, hai fatto tante storie su esplosioni di altri ali e la mancanza di test industriali

Appena ho portato i test industriali, sul modello per giunta inferiore, e non ti conviene ancora, il thread ora verte nuovamente sull'Arkangel!!

Sei davvero patetico