View Single Post
Old 21-07-2009, 07:59   #1
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Acquisto sci per principianti

Ciao

Il sotto titolo di questo thread potrebbe essere "Le occasioni capitano nei momenti sbagliati".

Di recente faccio dei lavori in un negozio di articoli sportivi, in maggioranza invernali.
Parlando del più e del meno con il titolare salta fuori che sia io che mia moglie non siamo sciatori ma ci piacerebbe diventarlo, così lui ci invita a fare un giro prossimamente nel suo negozio per prendere degli sci con l'assicurazione di trattarci bene.

Non metto in dubbio l'onestà di questo ragazzo ma ho provato a fare delle ricerche in internet e mi sono perso in una selva di prezzi e marche.

Tenete presente che io so stare in piedi e mi arrischio da autodidatta in qualche breve e facile discesa ma mia moglie non ha mai calzato degli scarponi.
In pratica siamo a 0.

Prima di andare completamente allo sbaraglio vorremmo qualche informazione.
Lui mi ha detto che vende bene Rossignol e Armada (quest'ultima dice che è strepitosa ma io non l'avevo mai sentita) però sono discorsi da bar.

Il fattore complicante (e più bello non poteva esserci) è che mia moglie è incinta, il lieto evento sarà in dicembre, quindi gli sci li useremo fra qualche anno.
Però non posso andare da lui nel 2011 rammentandogli che nell'estate del 2009 mi aveva proposto degli sconti.

Cosa consigliate?
Che marche devo vedere?
E soprattutto che tipologie?

Ciao e grazie
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso