Quote:
Originariamente inviato da lordalbert
Debian-Lorix, meglio evitare di prendere una reflex usata, vero? E' che non voglio fare il mutuo! ahah
|
Mica vero, sai? E' che, come tutte le cose usate,
bisogna starci attenti...
Oggi con ebay in ambito fotografico si possono fare
ottimi affari, anch'io ho venduto così l'anno scorso la mia D70, ad un ottimo prezzo per entrambi (250 euro, solo corpo): per darti un'idea, la mia D70 aveva poco più di
4000 scatti (l'otturatore è certificato per sopportarne almeno 100.000), tenuta maniacalmente sempre in borsa fotografica professionale... insomma, per l'acquirente è stato un ottimo acquisto!
Se non te ne intendi, fatti consigliare da un amico... nelle reflex digitali, ogni anno escono modelli nuovi e molti cedono la vecchia, nuovissima e inutilizzata!
Io ho sempre avuto Canon, come mio padre del resto (che purtroppo non ha mai avuto lenti professionali)... però, da quando ero piccolo nei film quando c'era qualche attore con una fotocamera, di quelle belle grosse con winder sotto,
era SEMPRE Nikon
E allora ho regalato la G1 a mio padre e...
via con Nikon
Il problema è che Nikon è da sempre
più costosa (corpi, lenti, accessori) rispetto a Canon (mentre la qualità è praticamente identica, alcuni disquisiscono sui colori, altri sulle differenze tra le lenti, ecc.)
Quote:
Originariamente inviato da lordalbert
Ho deciso di contattare la Fujifilm e chiedere delucidazioni a loro su questo comportamento, e se è possibile risolverlo. Soprattutto, il motivo di questa differenza ENORME fra il numero di foto che loro dicono si possono fare (300) e il reale numero di foto che si fanno con delle buone pile. (non più di 40).
|
Bravo, sei tornato in carreggiata
Quote:
Originariamente inviato da thorndyke
Prima di contattare la fuji ti consiglio di investire 12euro in un pacco di eneloop.
|
Quello è da un po' che... glielo consigliamo
tutti
Quote:
Segnalo che hanno ritoccato il prezzo su mymemory dell' Uniross 15 Minute LCD Charger + 4 x 2300mAh Batteries che ora viene 19.99sterline.
|
Però, non male davvero... io sono in attesa che arrivi la SD card da loro