View Single Post
Old 29-06-2009, 20:51   #12349
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da bongo74 Guarda i messaggi
ho 2 portatili con Vista e hanno l'hd che lavora di continuo sempre accesa la spia..
,ma che c'avra' da leggere e scrivere senza nessun programma "aggiuntivo"
Vista FAQ (ma il discorso vale anche per Win7 salvo leggeri cambiamenti)

L'hard disk lavora se il sistema è in idle o non ci sono altre attività che richiedono risorse, ciò è dovuto ai vari processi di ottimizzazione (deframmentazione automatica, prefetching etc).

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Il problema del catalogo è' più precisamente, il seguente:

Avvio wmp, alt - Strumenti - Avanzate - Ripristina catalogo multimediale e mi carica tutto (audio, video ed immagini) così che ho la mia bella collezione di ogni cosa. Chiudo wmp e sparisce tutto, rimangono solo quelle odiose 3 canzoni che mi sono ritrovato fin da subito (ricordo che le ho cancellate sia dal catalogo che dal computer, eliminando direttamente la loro cartella "musica campione").

Avete idea di come agire per resettare sto catalogo? Magari attraverso qualche chiave di registro o file?

Qualcun' altro ha avuto questo problema? No eh...
Potresti provare questa procedura (ora non sono su Win7 e non posso verificare la correttezza del percorso):
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
potresti provare eliminando tutti i file relativi al catalogo multimediale.
Li trovi in questo percorso:
C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Media Player
dove NOMEUTENTE è il nome dell'account da te utilizzato.
Elimina tutti i file con estensione .wmdb e il .xml.

L'ho fatto con la beta2 per eliminare una playlist vuota, non ti assicuro nulla per la final (inoltre potresti anche avere altri problemi, è una procedura che ho provato io "all'avventura").
ezio è offline