View Single Post
Old 26-06-2009, 10:11   #5
sbrocca
Member

L'Avatar di sbrocca

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao! mi inserisco perche' ho esattamente lo stesso dubbio di identity80.
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Non hai specificato gli usi prevalenti! Quindi:
a) Se l'uso è prevalentemente per fare Office, Internet, Grafica, Programmazione, Cad meglio quello che ti ho indicato io che ha un maggior confort visivo (caratteri più grandi) e visione quindi perfetta per un pc (risol. 1680*1050).

b) Se l'uso è invece prevalentemente per fare gaming o vedere film wide, certamente meglio l'lcd che hai indicato tu (full con hdmi e risol. 1920*1080) in cui non vedrai le bande nere sopra e sotto.
Se usi anche il pc per office ed internet ma ci giochi anche e guardi film, con un 22" vedresti i caratteri molto piccoli. Ed in tale 3° caso, ti consiglio si un full hd da 1920*1080, ma da 24".
Considerazioni ineccepibili.
Tuttavia, rientrando io nel 3° caso (e con un budget troppo limitato per un 24"), mi domandavo se non sarebbe del pari corretto prendere il 2209 e modificarne di volta in volta la risoluzione, ossia utilizzarlo a 1680*1050 per usi office e a 1920*1080 per usi ludici.
Che ne dici?
In fondo, anche il T220 richiede ogni volta di impostarne la reattivita' in ragione del tipo d'uso, come si puo' leggere qui...

OT: @ Abi: ma allora c'e' ancora qualcuno che ha la mia stessa adorata MB!
sbrocca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso