View Single Post
Old 24-11-2003, 21:47   #2
domi78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Cittā: modena
ci sono parecchi messggi riguardo questo portatile. se fai delle ricerche avrai sicuramente molte info.
ci sono anche alcuni utenti che lo possiedono.

io l'ho prenotato oggi e mi sono informato molto anch'io perche' effettivamente e' un modello molto valido e il prezzo e' ottimo.

gli unici contro di cui mi hanno parlato sono:
peso di potatile + alimentatore (circa 4kg, cosi mi faccio i bicipiti)
nessuna porta irda o seriale o parallela (a me non servono)

la scheda grafica e' di alto livello pero' mesi fa c'era la ati radeon 9000 che dicono sia ancora meglio nei giochi, pero' io ormai non gioco piu e per il 2d va benissimo.

il motivo del basso prezzo secondo me e' questione di marketing intel. adesso con i centrino i pentium-mobile o mobile P4 hanno dei prezzi molto bassi, inoltre come ho gia detto, anche se di alto livello, la scheda grafica non e' all'ultimo grido.
poi la dell in generale ha prezzi bassi per la politica di vendita solo online (eliminado tutti i passaggi intermedi)

il monitor dicono che sia molto buono anche se i sony o i migliori toshiba sono un po meglio.

anche a livello di batteria e' messo bene. infatti in un utilizzo medio si fanno 4 ore buone. 2h e30m con giochi o applicazioni pesanti.

per l'affidabilita dell e' una gran marca e anche l'assistenza e' tra le migliori. il design non e' dei migliori e alcuni hanno lamentato un qualita di costruzione non ottima pero' e' proprio perche' non ci sono altri commenti negativi altrimenti.

il processore dicono non scaldi molto e neppure la ventola e' rumorosa.

come ti ho detto io l'ho preso perche' secondo me come rapporto qualita/prezzo e' una delle migliori offerte del momento.
domi78 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.