Quote:
Originariamente inviato da valeriodeejay
Ascolta io sono straconvinto della tua buona fede ma sto dissipatore te lo devo far vedere ... se vieni su MSN te lo mostro anche in cam cosi' ti rendi conto
Pero' per piacere non continuare a dirmi che non c'è niente che non va perchè ci balla proprio sopra , la pasta termica aderisce solo sui lati e se lo metti contro luce mentre è attaccato alla mobo si vede proprio la luce che passa tra il dissi e il chipset ..
Provero' con delle vitarelle e dei dadi ad effettuare piu' pressione , chi lo sa se ste molle si so scaricate...
Dubito pero' di riuscire a risolvere perchè pure facendo pressione con la mano la pasta termica aderisce solo sui lati e al centro resta bello pulito pulito.
|
Non serve che mi fai vedere. Non preoccuparti, il fatto è che davvero non capisco come e quando possa essere successo, visto che ho tenuto un anno la mobo su senza avere di questi problemi e senza accorgermi tralatro di questo, qualora vi fosse. Per questo ti dico che cado dalle nuvole e non riesco a capacitarmi. Possiamo provare a chiedere allo shop dove l'ho acquistata, se ha avuto altri casi come questo e magari se ha una soluzione possibile. Mi spiace averti causato disguidi con questa mobo, ma a me non ne ha arrecati e non era quindi nelle mie intenzioni.
Quote:
Originariamente inviato da valeriodeejay
A dire il vero è proprio concavo e ci balla sopra cmq. non sto polemizzando ma volevo solo trovare una soluzione con Cab123.
Mai usato termini come "GRAN PROBLEMA" al max per 20 euro prendo un dissi nuovo ..
Grazie per il "consiglio"
Cmq. Cab non voglio inquinarti piu' di quanto abbia fatto questo tread ergo da adesso ti scrivo in PVT 
|
Figurati oramai voglio vedere chi si fiderà più visto che sono anche in Olanda.......
Infatti la prossima roba la spedirò tutto in Italia e quindi spedirà mia madre da lì, in modo da ridare un minimo di fiducia ai ragazzi del forum.
Grazie per il consiglio giulio_88