View Single Post
Old 15-06-2009, 08:50   #19
funboy.intel
Senior Member

L'Avatar di funboy.intel

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
io ho 2 2 SSD SuperTalent UltraDrive ME 64GB SATA II -- Raid 0 che sarebbero i cloni dei vertex e vanno una meraviglia questo nuovo controller Jmicron e da vedere..
La soluzione da te utilizzata è senza dubbio una delle più performanti ma non è di certo economica, gli ssd OCZ oggetto della news per poter essere definiti economici, si suppone vengano venduti a non più di 50 € per unità da 30giga ( ho pagato 75€ gli ocz solid mlc ) e con un controller innix un raid 4x30 o 6x30 potrebbe essere veramente interessante.

a questo indirizzo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1975496 abbiamo stilato una classifica costi/benefici fra varie configurazioni ssd raid o non raid attualmente in commercio, non appena uno di voi riesce ad entrare in possesso di uno ( o più :P ) di questi nuovi drive ssd è pregato di postare il suo contributo ( benchmark e prezzo di acquisto ) grazie mille.
funboy.intel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1 Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.