Quote:
Originariamente inviato da samu76
mmmm.... mi sembra strano che tu non riesca a raggiungere il tuo pc da remoto... i
per FTP la porta dovrebbe essere la 23 sono sbaglio o la 21... non ricordo TCP
col mio router non ho provato a vedere se sono accessibile dall'esterno, ma ho aperto un paio di porte per usi personali  e tutto funziona regolarmente
prova ad usare dyndns invece di no-ip, magari ti trovi meglio
con utorrent, direttamente dal programma dove imposti le porte da usare, ci sta il test per verificare se il router è aperto correttamente, intanto prova ad impostare utorrent
|
scusami sn stato impreciso, con uTorrent non ho quel problema , e anch'io" ho aperto un paio di porte per usi personali " senza alcunproblema settando i 2 protocolli ...
mi riferivo invece a programmi come eMule che forniscono direttamente l 'indirizzo del WebServer come 192.168.etcetc e quindi lo creano direttamente per la rete locale e basta.
cmq Non uso emule (e anche torrent lo uso solo per scambiare dati nn protetti da copyright) e quindi alla fine posso anche fregarmene di quella postilla.
uTorrent nnha quei problemi, peccato solo che nn riesca a faro comunicare con l'esterno.appena arrivo a casa controlo, anche perchè il webserver di utorrent che protocollo usa?
proverò anche dyndns,ma ouna reminescenza che midice di averlo eliminato per qualche ragione