Discussione: Idee per Webserver
View Single Post
Old 10-06-2009, 16:38   #5
cippo1987
Member

L'Avatar di cippo1987

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da samu76 Guarda i messaggi
mmmm.... mi sembra strano che tu non riesca a raggiungere il tuo pc da remoto... i

per FTP la porta dovrebbe essere la 23 sono sbaglio o la 21... non ricordo TCP

col mio router non ho provato a vedere se sono accessibile dall'esterno, ma ho aperto un paio di porte per usi personali e tutto funziona regolarmente

prova ad usare dyndns invece di no-ip, magari ti trovi meglio

con utorrent, direttamente dal programma dove imposti le porte da usare, ci sta il test per verificare se il router è aperto correttamente, intanto prova ad impostare utorrent
scusami sn stato impreciso, con uTorrent non ho quel problema , e anch'io" ho aperto un paio di porte per usi personali " senza alcunproblema settando i 2 protocolli ...
mi riferivo invece a programmi come eMule che forniscono direttamente l 'indirizzo del WebServer come 192.168.etcetc e quindi lo creano direttamente per la rete locale e basta.
cmq Non uso emule (e anche torrent lo uso solo per scambiare dati nn protetti da copyright) e quindi alla fine posso anche fregarmene di quella postilla.
uTorrent nnha quei problemi, peccato solo che nn riesca a faro comunicare con l'esterno.appena arrivo a casa controlo, anche perchè il webserver di utorrent che protocollo usa?
proverò anche dyndns,ma ouna reminescenza che midice di averlo eliminato per qualche ragione
cippo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.