La domanda mi sorge spontanea e poi chiudo l'/ot:
perchè continuate ad incaponirvi su guerre comparative tra unix (o linux..) e windows giocando a chi ce l'ha più lungo?
Sono semplicemente, per riassumere tutto in una sola parola, diversi.
Ovviamente non ho postato per scoprire l'acqua calda, ma ricorda un pò la "guerra" tra i possessori di Porche e quelli Ferrari di prezzo e prestazioni comparabili.
I primi dicono che la loro auto è veloce e prestazionale in egual misura se non, in certi casi, più performante. Senza contare il fatto che si inorgogliscono nel dire che è perfettamente sfruttabile anche in città a bassi regimi di giri. I Ferraristi vanno immancabilmente sul blasone, sul rumore emesso dalle loro automobili, e su tanti altri particolari che sono inutili da elencare qui.
Resta il fatto che sono entrambe due ottime macchine. Ognuna con i suoi pro e i suoi contro. Sono semplicemente, ripeto, diverse.
Mi fermo qui per non annoiarvi ulteriormente.
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13"
|