View Single Post
Old 06-06-2009, 13:00   #2
thelightbringer
Member

L'Avatar di thelightbringer

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Salve a tutti, non so se si può parlare comunque ho un problema con Bwin.it (il sito delle scommesse sportive).
Ieri come tutti i giorni vado ad accedere al mio account per farmi un paio di partite a Poker ma mi ritrovo una brutta sorpresa. Appare un messaggio che dice "Il suo conto è chiuso, la preghiamo di contattare l'assistenza clienti".
Pensavo che fosse un problema temporaneo quindi vado a riprovare più tardi ma mi dice sempre la stessa cosa cioè che il suo conto è chiuso!
Quindi non mi resta che contattare l'assistenza clienti dicendo che ho questo problema.
Gli mando un messaggio ma fino ad ora non mi è arrivata nessuna risposta e non posso accedere al conto quindi sto iniziando a preoccuparmi. La cosa più grave è che avevo dei soldi sul conto e ora che mi è stato bloccato senza alcun motivo non posso più prelevarli!!!
Aspetterò ancora qualche giorno per vedere se risponde qualcuno ma se nel caso non rispondesse nessuno come devo comportarmi per riavere indietro i miei soldi e sbloccarmi il conto?
bisogna capire prima di tutto perchè te l'hanno chiuso.