Quote:
Originariamente inviato da marchigiano
hai presente le cpu che alcune si cloccano da bestia e altre quasi niente? la stessa cosa succede per le fotocamere, anzi i parametri sono anche di più, infatti incide sia la qualità dell'ottica, che del sensore, che dell'elettronica
l'esemplare di imaging resource pare essere perfetto in tutto, mentre quello di dpreview pare più nella norma
mentre la F200 di imaging resource mi pare un filo inferiore di quello di dpreview
la foto di dpreview spero proprio che non sia sfocata o mossa, data la loro professionalità ne dubito
è proprio la lente che è un filo morbida, se guardi gli obiettivi reflex il problema è ben noto, chiaramente capita anche sulle compatte
|
Un overclock in fase di comparazione e giudizio...ahhhhhhhhhh...la politica del commercio
Un motivo in più per valutare la bontà di una cosa solo con le impressioni dopo l'acquisto (sperando a sto punto che se non è tutto oro, almeno sia placcato

)
In effetti la F200 noto che (anche se non sempre dalle foto viste) ha una dominante di blu e comunque una lente che tende più allo "scuro"...io mi son fatto l'idea che sia anche un gusto particolare nell'apprezzamento del tipo di colori relativo al gusto nipponico...l'accentuazione di particolari "dominanti" di colore.
PS nota relativa al consumo batteria.....acquirenti dicono che in modalità EXR AUTO è davvero elevata, però con impostazioni proprie è accettabile...meglio comunque dotarsi di una seconda batteria( come del resto un pò per tutte )