View Single Post
Old 04-06-2009, 15:46   #34
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
mettiamoci anche quelli di Roma va. .gli autobus sempre strapieni ( ed cn questo caldo è 1 cosa orrenda) più la metro soprattuto la B che fa proprio schifo

La metro B di Roma la prendo tutti i giorni per ora che lavoro a Roma e francamente è allo stesso livello della 2 di Milano, anzi l'ho trovata molto più pulita e meno trafficata. (orari in cui la prendo? 750-830 al mattino e 1740-1830 la sera a seconda di quanto faccio tardi).

Per quel che dice Giant, non ho mai preso i mezzi di superficie di Milano, ma praticamente per due anni mi son sorbito un'ora di metro all'andata e al ritorno e a parte la metro rossa, la verde è sempre e comunque un delirio...

Per non parlare dell'idiozia di limitare le corse a Gobba la sera e alternare un Gessate con il Cologno che a Gobba comunque ci devono passare.
Dopo le 22, come giusto che sia per carità, arrivi ad aspettare 12 minuti una metro, ma se hai perso la precedente per 1 minuto, quella che ti porta a casa passa dopo 36! (e per chi, come me, abita ad una fermata da Gobba capite che suona come una beffa! )

Per il fatto che sia sporca e puzzi di cadavere o cacca di piccione, posso assicurare che capita eccome sulla linea 2, ma come è stato detto è più colpa di noi utenti che dell'atm... però se a Bruxelles vedevo i tizi delle pulizie passare sulle vetture ad ogni fine corsa, lo stesso non posso dire di aver visto sui mezzi atm... forse le faranno a fine giornata prima di spedirle al deposito non so...

Per rispondere a [?] Milano ha sicuramente le sue note positive e se la gente viene a lavorarci stai sicuro che ha il suo, magari minimo, guadagno: però a nessuno piace stare tanto tempo in un posto che oggettivamente è in condizioni degradanti per poi doversi recare a lavoro (e anche lì chissà cosa trovi.)
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso