Ciao..
Quote:
Originariamente inviato da Logic Pro
Io ti consiglio un Santech x47, invece, con P8600, Ati 4650, hard disk da 320 GB (se stai nel budget @7200rpm, altrimenti @5400rpm) e 4 GB di Ram.
La Ati 4650 dovrebbe essere al pari della GT130M, ma rende di più 
|
Preferisco Nvidia per questione soprattutto di driver.. sopratutto con linux
Quote:
Poi mi sembra strano che ti trovi male con lo schermo del santech...probabilmente era solo quel modello lì. L'x47 è ottimo.
|
Più che lo schermo il problema grosso con il mio (v2480) è l'audio.. veramente pessimo.. comunque l'X47 ha ATI.. quindi..
Quote:
Altrimenti tra quelli da te elencati il 2° ha il miglior rapporto qualità/prezzo... oltre che una risoluzione adeguata rispetto agli altri. E' inutile aver un full hd su un 15", 16" o 17" (anche fino a 20"), visto che si sforza inutilmente la scheda video ed è anche dannoso per la vista.
|
beh.. adesso uso un 14 @ 1280x800 quindi direi che su un 17" 1440 mi sembra il minimo...
Quote:
La cosa migliore in ogni caso sarebbe prendere un fisso..visto che i portatili non sono mai una buona scelta per il gaming...poi visto che lo sposti poco... tieni il notebook che hai per quando ti sposti e prendi un buon fisso 
|
Il note lo sposto una volta a settimana (nel week end) e questo lo passo a mio fratello.. quindi note per forza di cose..