Quote:
Originariamente inviato da raekwon
sapphire design e reference sapphire vanno + che bene come dissipatore. non è per niente male a prescindere.
la mia per esempio va nettamente meglio della tua come temperature.
non facciamo disinformazione gratuita perfavore! 
|
ma se nelle recensioni stesse della sapphire design si dice che ha solo il desig delle toxic...personalmente mi pare un po strano che tu in idle faccia 48...quando quella temperatura(anche più basssa) si fa con il vapor chamber.
comunque la mia vga dopo ore di crysis stasera ho riprovato max temp 63° e ventole max 50%...da quello che ho capito il problema a me è in idle...le temp ruotano intorno al 56°...ma voi avete abassato le frequenze in 2d...no perchè io ho lasciato tutto standard.
le reference sapphire sono identiche alle reference ati = 80gradi in stress...e se dite che non è vero mi sa che vi siete presi tutti delle toxic e non ve ne siete ancora accorti:P
Quote:
Originariamente inviato da IlFantasma
allora ho la sapphire design da 1 gb, quella con pcb blu e dissi nero.
quando c erano 20°C in camera stavo sui 37-38°C in idle, ora che in camera ho 31°C sta a 45-46°C. devo dire che ho il case aperto e una ventole che spara aria diretta sulle heatpipe.
io credo che il problema siano le temperature, mi succede da quando gioco a crysis (gioco palesemente pesante), che è anche coinciso con l aumento della temperatura ambientale... la somma dei fattori causa schermo nero, suono il loop e immediato riavvio del pc.
oggi per la prima volta è successo anche con grid, non avevo mai avuto problemi con questo gioco, e oggi è stato il giorno + caldo.
dimenticavo di dire che gioco rigorosamente con vga senza oc!!
|
cioè ma scusate...ma queste sono le temp del vapor chamber!...ma davvero non è che avete toxic o vaporX e vi state a confondere^^?????
Quote:
Originariamente inviato da LdM95
puoi farmi delle foto per vedere come hai montato la 120mm anteriore?
|
anke io voglio el foto vorrei davvero mettere una 120mm anteriore...FOTO FOTO!
Quote:
Originariamente inviato da Crisp
io credo tu abbia problemi di alimentazione..almeno così senza indicare che tipo di ali hai su.
|
Crisp per cortesia visto che qua il fresco in idle dilaga tu che hai la mia stessa scheda la gs da 512mb mi dici in idle quanto dai? stai su 56°???????????cioè a sto punto voglio sapere se è normale la mia scheda o difettosa