Quote:
Originariamente inviato da Motenai78
Giorni fà avevo chiesto consigli per un problema che non sapevo se dipendeva dal gioco o dalla scheda video: ora sò ch'è la scheda video perché me l'ha fatto con un gioco diverso.
Delitto:
- il segnale video non arriva al monitor per qualche secondo, poi ritorna sfarfallando all'inizio come quando attacchi l'antenna alla TV
Indizi:
- gioco tutti i giorni con UT2004 senza problemi, che non necessita di grande capacità di calcolo, e deduco che possa essere un problema "sotto sforzo" (l'ha fatto con GRID ed UT3 dopo un bel po' che l'usavo).
- ma difficilmente penso che ci vada, perché il mio procio attuale AMD 5600+ dovrebbe fargli da collo di bottiglia
- il cavo è "innocente" (me l'ha fatto sia sul vecchio CRT con vga sia con il nuovo LCD con DVI).
- di recente son passato dai 9.2 ai 9.4.
- la Gainward HD4850 liscia in questione non è occata.
- ho CCC installato.
Avete idea chi sia il colpevole?? (non ho il maggiordomo  )
Grazie a chiunque si diletterà.
|
Ci riporovo a chiedere aiuto,
dunque come consigliatomi ho provato altri driver, ad ora il problema si presenta con: 9.2 - 9.4 - 9.5 (ora sto con i 9.2)
Ho notato solo oggi che mi era stato chiesto:
Alimentatore: 600W, di una marca poco nota Power
Temperature: idle 43°, sotto sforzo 56,5°*
Grazie a chiunque mi aiuti...ho la garanzia che scade a Settembre, speriamo che non serva
*ho preso le temperature slla voce SHADERCORE de GPU-z, non sò quale vedete in genere, le altre sono 5° sotto.