Discussione: Iiyama Prolite B2206WS
View Single Post
Old 19-05-2009, 13:56   #5
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Ohh un'altro possessore, e soprattutto che viene da un signor LCD come il Samsung 226BW S (se non ho frainteso)
Quote:
Originariamente inviato da soulseater Guarda i messaggi
Guarda,io ho comprato questo monitor sostituendolo al Samsung 226,il famoso 226 con pannello Samsung,beh,
l'Iiyama è superiore nella fedeltà dei colori anche senza smanettare,...
Al momento ho lasciato i colori di default (non rilevo particolari stranezze e poi non son pratico), tu ci hai smanettato poi?
Quote:
...la reattività è uguale,anche se nel Samsung c'era un pò di ghosting in alcuni giochi,...
Non so' quanto l'hai usato l'iiyama, ma puoi confermarmi, per favore, che và meglio del Samsung 226BW S, hai per caso provato qualche FPS? Così ti metto in prima pagina tra le valutazioni. ^^
Quote:
quindi solo a pensare che il 226 è nettamente migliore del t220,direi che facendo i conti,l'Iiylama è superiore al t220
Quote:
.....in giro c'è pure un certo Hyundai W220D che sto valutando.....
Beh, pur prendendola con le molle, leggenda le rece su DV, e quella del B2206WS. Sembra spuntala quest'ultimo, a parte la mancanza dello HDMI; se cambi, o ne prendi un'altro, fammi sapere come vanno a confronto ^^

Ah, non sò te ma io ho rischiato d'abbronzarmi ed ho dovuto mettere luminosità e contrasto a 40.

Grazie se hai voglia di rispondere, e scudo lo smembramento del tuo post xD (stile Dexter)

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso