Quote:
Originariamente inviato da Polonio
Mi permetto di rispondere... spero non ci siano problemi
1) l'UAC è un sistema di sicurezza integrato in vista ed è ciò che ti chiede la conferma/password ogni volta che un programma và a cambiare qualcosa di importante nel computer. è praticamente la stessa cosa che fanno i cosiddetti software HIPS, con la differenza che le richieste sono molte più numerose e "tecniche" rispetto a quelle dell'UAC.
2) A-Squared e Malwarebytes sono programmi shareware e come tali riservano alcune funzioni alle versioni a pagamento. Le versioni gratuite dei 2 programmi permettono solo le scansioni a comando... non c'è quindi bisogno di nessuna impostazione riguardo al controllo in tempo reale (che è appunto solo per le versioni pro)
3) Penso (poi mi dica lui se avevo ragione) che intendesse "il controllo in tempo reale di Prevx 3". Ne deriva quindi che la versione di Prev 3.0 è una sola (poi ci sarebbe la differenza con la pro, ma sempre 3.0 è) e che, si, ha anche il controllo in tempo reale.
Ciao
|
Grazie caro, tutto perfetto.
Con " poi nel settore malware direi di affiancare al defender prevx 3 .." intendevo di affaincare al defender che ha dei momenti di vuoto allarmanti nel suo realtime (non è tra i migliori) un prodotto molto più valido nel realtime come è Prevx 3 anche se la free è fortemente limitata come avete detto ma si può intervenire poi per la rimozione con Asquared o Avira