View Single Post
Old 09-05-2009, 21:27   #11
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alex_ Guarda i messaggi
Sì, in effetti è difficile, ma a me è successo... specie con queste pile poco vendute... una volta ne ho comprato un blister ad una fiera e quando l'ho aperto alcune erano già ossidate e non funzionanti (sicuramente vecchie)

Il fatto che non sempre perde l'ora potrebbe essere che la pila è quasi esaurita e a volte va e a volte no... le impostazioni del bios se non hai overclock o impostazioni particolari rimangono sempre quelle di default... poi boh! Non saprei cos'altro dire...
Guarda io l'ho preso in una cartoleria vicino casa, è della sony e si vede che è nuova: se poi è difettosa questo non so, ma penso che se lo fosse sia completamente scarica e non funzionerebbe proprio.

Comunque ho modificato parecchio il bios (ma non ho overclockato) e se dovessero saltare le mie impostazioni non partirebbe neanche, perchè ho disabilitato la segnalazione degli errori, ed essendo che in quel pc non ho la scheda video il bios me la segnalerebbe e non fa partire il pc.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso