View Single Post
Old 09-05-2009, 21:02   #7864
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Quote:
Originariamente inviato da Vejta66 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

sto smanettando un pò con la RC di seven (x64) e devo dire che mi pare molto ben fatta, solo due problemini:

1 - Lo sleep mode sembra non funzionare, nel senso che una volta che il pc è in sleep mode schiacciando il tasto di avvio non si avvia una cippa, devo riavviare spegnere e riavviare, allora parte il resume -.- (faccio notare che la build 7000 non m idava questo problema)

2 - piccolo bug (credo) in condivisione cartelle, se sharo un intero drive mi compare la "faccina" della condivisione, se sharo una cartella no, anche se funziona.

detto ciò volevo sapere, soprattuto sullo sleep mode, se sbagliavo qualcosa io o sono proprio bug.

thk for ur time.
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
A voi vi funziona l'ibernazione sulla RC?
per quanto mi riguarda sulla 7000 non funzionava l's3, l'ibernazione non ricordo....
la mia intenzione era di saltare Vista(che usavo ogni tanto in dual boot con xp) e passare da xp a Seven direttamente...
purtroppo però il problema con la modalità s3 ed altri inconvenienti come ad esempio schermate blu senza motivo apparente mi hanno fatto cambiare idea.
Io lascio il pc sempre acceso, l's3 è troppo importante..

Al momento ho Vista SP1 32bit su entrambe le mie configurazioni e devo dire che mi trovo sufficientemente bene... l's3 funziona ottimamente ed ho sperimentato anche la sospensione ibrida.
Giux-900 è offline