View Single Post
Old 01-05-2009, 20:57   #104
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17475
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ciao riazzi! Volevo scaricare questo programma su un computer nuovo di pacca che ha una sola partizione, la C. Se ho capito bene returnil sempre su questa creerebbe un'altra partizione ma virtuale in cui operare giusto? Pero' scusa tanto l'ignoranza, non ho capito un paio di cose: se per esempio sto usando il pc in modalita' virtualizzata ed eseguo un aggiornamento di firme virali (ad esempio), queste vengono registrate nel software specifico? O il tutto viene cancellato allo spegnimento? E quindi, se ad esempio scarico un qualcosa che mi serve, c'e' un modo per escluderlo dalla cancellazione? Ultimo; returnil posso attivarlo e/o disattivarlo a piacere oppure una volta partito il sol modo di "chiuderlo" e' quello di spegnere il pc?
Comunque sto leggendo tutto il topic a lui riguardante piu' qualcosaltro in internet, i dubbi esposti erano per una sicurezza ed un chiarimento maggiore.
Grazie della pazienza e per le domande (forse) frivole
Buon fine settimana
Se scegli la ram come modo di virtualizzazione allora non tocca il tuo HD
Se sei sotto returnil e scarichi aggiornamenti allora ciccia, devi rifare tutto al riavvio senza returnil attivo.
Per mantenere quello che scarichi se è un download di un exe o dati (non le signature) ti basta spostarli su un altra partizione o chiavetta usb e li avrai in seguito. Returnil agisce solo sulla partizione di sistema e non in altre parti.
Lo puoi attivare a piacere partendo da inattivo e agendo su session lock, ma per riportarlo inattivo poi devi spegnere il pc (e non basta disconnettere l'utente, va spento)
Spero di non aver detto cavolate, ne conosco solo le basi, so solo fare quelo che mi serve.
P.S. Non dirmi che hai cambiato il pc?
Ahh non avevo visto che hai scritto di si ahh cavolo dobbiamo brindare!!! Va beh basta anche virtuale
PS 2: ti consiglio vivamente di partizionarne l'HD per almeno mille ragioni, usa Partition Master 3.5 che è free e fa il suo dovere.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-05-2009 alle 21:01.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso