View Single Post
Old 22-04-2009, 17:14   #23
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
A questo punto anche 407, ma il prezzo è... 5.000 € troppo alto!
In proporzione costano meno le SW del segmento D, ma se il budget è quello purtroppo bisogna restare sul segmento C.
già, paradossalmente è vero...
ma:

Quote:
Originariamente inviato da Alesi27 Guarda i messaggi
Che poi voglio dire, ha famiglia, due bambini e l'auto ha detto che la usa per il tempo libero ecc. Io trovo assurdo spendere oltre 20.000 euro, infatti ha scelto questo budget, quindi le varie serie 6, 159, ecc sono fuori luogo a parer mio. Meglio un bel mezzo nella media come quelli fino ad ora consigliati. Secondo me la 308 è la migliore qualità/prezzo/dotazioni/bellezza. Ma per forza SW la vuoi ?
è appunto questo il concetto: se ci dovessi lavorare, avrebbe un senso investire di più nella macchina che a questo punto sarebbe anche uno strumento di lavoro. ma per andarci a fare i week end e le vacanze, trovo senza senso spendere tutti questi soldi. con la differenza tra segmento c e d magari mi ci compro uno scooter per andare in ufficio in poco tempo...

per la domanda... direi sw o monovolume, dato che hanno una versatilità notevole soprattutto per il carico bagagli, le prime in modo particolare...
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso