View Single Post
Old 21-04-2009, 13:51   #9
frikes
Senior Member
 
L'Avatar di frikes
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8566
Quote:
Originariamente inviato da sauro82 Guarda i messaggi
Porca miseria, nel 2006 ho collaborato con lo studio RBA (uno degli studi che hanno vinto il concorso che ho prima citato) per un progetto successivo rispetto a Nasha.
Se fossi entrato prima, avrei fatto parte del gruppo di lavoro che se ne occupava e sicuramente ti avrei dato qualche dritta in più.
per punizione mi farai un plastico

se hai altre info utili sono be accette. ricercare materiale su questa area non è molto facile. in biblioteca c'è poco, i nostri docenti conoscono appena l'area di intervento e le relative problematiche. e su internet mi sto imbattendo in una serie di siti cinesi parzialmente tradotti in inglese, spesso indecifrabili

fino ad ora un utile supporto è statoil sito dell'università di Hong Kong, dal quale è possibile scaicare gratutiamente e senza trafile alcune tesi in pdf.
ne ho trovate un paio in Urban Design che fanno capire meglio il tipo di approccio alla progettazione che hanno.

ecco il link:
http://sunzi1.lib.hku.hk/hkuto/index.jsp
__________________
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY
frikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso